Aggiornamento servizi centralina meteo
Da oggi, la stazione meteo dei “Volontari della Protezione Civile di Treviglio”, già online da diversi mesi e a disposizione di tutta la cittadinanza, ha migliorato il proprio sistema di consultazione delle rilevazioni.

Grazie all’impegno congiunto dei volontari Marco Villa e Eugenio Pezzotti, rispettivi responsabili di settore per il meteo e per i servizi online, è da oggi possibile accedere alla nuova interfaccia selezionando il collegamento a “stazione meteo WS2” sotto la voce “meteo” nel frame di sinistra della pagina.

Tra le nuove migliorie apportate vi sono: la completa localizzazione del servizio in lingua italiana, una nuova interfaccia grafica di più chiara lettura, l’aggiornamento dei dati in tempo reale che abolisce il ritardo di 5 minuti ed il facile accesso a grafici e serie storiche.
L’iniziativa si inserisce dunque in un costante tentativo di miglioramento della qualità dei servizi attivi esercitati dall’Associazione, non solo utili alla prevenzione del rischio ma anche a completamento di una sempre più precisa informazione alla popolazione trevigliese.

Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente


  Inviato da Alessandro Giani   lunedì 15 dicembre 2008 - 11:46:56
stampa friendly crea pdf di questa news

Associazione Volontari della Protezione Civile di Treviglio e Gera d'Adda
Via Abate Crippa, 34/C - 24047 Treviglio (BG)
Tel. : +39 (0363) 419272 - Fax : +39 (0363) 419272 - E-mail :info@protezioneciviletreviglio.it
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Render time:1.9841sec0.0127di queries.queries DB24. Memoria in uso:14,599kb